Premier, il portiere Alisson segna al 95': il Liverpool vince e rivede la Champions

la Repubblica SPORT

Con un incredibile gol del proprio portiere al 95' minuto, il Liverpool torna in corsa per il quarto posto in classifica e la qualificazione alla Champions della prossima stagione a due turni dalla fine del campionato inglese.

Due poltrone per tre squadre, con i Reds ancora in corsa grazie al miracolo di Allison, il primo gol segnato da un portiere del Liverpool in una competizione regolamentare nella sua intera storia, iniziata nel 1892

Un colpo perfetto, imprendibile, che ha lasciato di sasso il guardiano della porta dei padroni di casa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Due in più del Real Madrid, con il Valladolid per Simeone e il Villareal in corsa per l’Europa sulla strada di Zidane Proprio come in Liga, dove serviranno gli ultimi 90 minuti per decidere il Campione di Spagna. (CIP)

16 Maggio 2021. Alisson fa gol di testa. La difesa di casa ha un po' dormito ma è solo un dettaglio di fronte a una prodezza del genere (Sportal)

Rete importantissima con il Liverpool che si porta a 63 punti, uno in meno del Chelsea quarto: il quinto posto però basterà perchè in finale di Champions ci sono due inglesi (Chelsea e City) quindi le squadre qualificate saranno cinque dalla Premier League Gol di testa spettacolare per Alisson che stupisce tutti e tiene aperte le speranze Champions del Liverpool – VIDEO. (Calcio News 24)

Il numero 1 del Liverpool Alisson ha infatti segnato al 95' la rete decisiva che ha permesso ai suoi di espugnare 2-1 il campo del West Bromwich Albion. Liga, l'Atletico soffre ma ora vede il titolo. Mancano solo 90 minuti all'Atletico Madrid per centrare l'11o titolo della storia. (RSI.ch Informazione)

Klopp sul gol di Alisson: "Assolutamente incredibile". Jurgen Klopp tesse le lodi di Alisson: il suo n.1 segna, proprio sul finale della sfida col West Brom, un gol di testa che tiene vive le speranze dei Reds di centrare l'obiettivo Champions (Tuttosport)

I Reds salgono a quota 63 punti in classifica, ad un solo punto dal quarto posto Intuizione prodigiosa di Alisson nei minuti di recupero del match e Jurgen Klopp che stupefatto festeggia. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr