Primarie Lega, Salvini dopo la vittoria: "Non sono un uomo solo al comando. Fermare gli sbarchi anche fisicamente"

Primarie Lega, Salvini dopo la vittoria: Non sono un uomo solo al comando. Fermare gli sbarchi anche fisicamente
Corriere della Sera INTERNO

La sua leadership è stata confermata senza ombra di dubbi, con quell'82,7% dei consensi che deve tenere conto, però, di una affluenza non proprio di massa nei seggi allestiti per le primarie. Ed è con quel risultato acquisito che adesso Matteo Salvini ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. (L'Huffington Post)

Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... MILANO – Il Segretario della lega Nord, Matteo Salvini, ha copiato Renzi e il Pd imbastendo le primarie per l'investitura del leader del movimento. (Firenze Post)

Netta vittoria di Matteo Salvini alle primarie della Lega Nord. (Corriere della Sera)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

Evidentemente non sono solo». Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... (Il Gazzettino)

Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. “La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. (Il Secolo d'Italia)