ID@Xbox: tutti i giochi, gli annunci e i trailer dell'evento Microsoft

L'ID@Xbox trasmesso oggi da Microsoft ha offerto un'importante passerella per una nutrita serie di titoli in arrivo su PC e Xbox. Ebbene, diamo un'occhiata a tutti i giochi, gli annunci e i trailer mostrati durante l'evento. Ad aprire lo streaming ci ha pensato l'annuncio della data di uscita di Astor: Blade of the Monolith, l'interessante action RPG prodotto da TinyBuild e Versus Evil che conoscevamo con il nome di Monolith: Requiem of the Ancients e che farà il proprio debutto su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 30 maggio. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Si avvicina il momento più caldo dell’anno, quello in cui i competitor del mondo dei videogiochi si sfidano a colpi di annunci, pronti a entusiasmare la folla! Microsoft fa il primo passo e annuncia che il suo Xbox Games Showcase si terrà il 9 giugno 2024 alle 19:00 ora italiana. (GameSoul)

Microsoft ha confermato ufficialmente la data in cui si terrà il prossimo Xbox Games Showcase, alimentando tuttavia il mistero legato al Direct dedicato ad un titolo sconosciuto. (4news.it)

Guarda in diretta e scopri le sorprese da parte degli studi di Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios.' (Adnkronos)

Come vi abbiamo già segnalato, a giugno andrà in onda l'evento Xbox Games Showcase, seguito da una diretta su un gioco non ufficialmente confermato. Cosa possiamo aspettarci da questi due eventi? The Verge, tramite la firma di Tom Warren, ha svelato alcuni dettagli a riguardo. (Multiplayer.it)

Non si tratta di informazioni ufficiali, ma considerando la possibile vicinanza della fonte alle questioni relative a Microsoft non sono da sottovalutare, anche perché risultano alquanto verosimili viste anche le precedenti comunicazioni da parte della compagnia, che ha indicato tutti questi come titoli in arrivo nel corso del 2024. (Multiplayer.it)

L’evento si potrà seguire di persona oppure in streaming, sui canali social ufficiali del brand, in oltre trenta lingue. Si tratterà di uno Showcase per certi versi storico, visto che per la prima volta saranno inclusi i progetti di Activision e Blizzard, oltre a quelli di Xbox Studios e Bethesda (e naturalmente quelli di terze parti). (HDblog)