Omolade, l'ex calciatore morto in auto: i compagni a Treviso scesero in campo con la faccia dipinta di nero pe

ilmattino.it SPORT

Akeem Omolade Oluwuashegun, 39enne nigeriano, è stato trovato morto in auto a Palermo in via Martoglio zona Ballarò.

Una partita memorabile durante la quale il giocatore nigeriano segnò anche il suo unico gol con il Treviso

All'ingresso in campo di Omolade, circa trenta ultras della squadra veneta, non nuovi a episodi di razzismo, ritirarono per protesta gli striscioni e abbandonarono lo stadio tra i fischi dei tifosi della Ternana (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Ai suoi cari, ai parenti e ai tantissimi amici l’affettuosa vicinanza di tutto il mondo granata Arrivato al Toro dal Treviso, Omolade ha militato dapprima nella formazione Primavera e successivamente in Prima Squadra, esordendo in Serie A con i granata il 2 febbraio 2003 nella sfida contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Palermo, 13 giugno 2022 - È morto dentro l'auto di un amico che stava tentando di portarlo in ospedale perché colto da malore. Chiusa la carriera il calciatore è rimasto a Palermo e per qualche anno ha lavorato anche in eventi musicali. (IL GIORNO)

morto. Reggiana. Palermo. calciatore. Omolade Si è sentito male proprio a bordo dell’auto con la quale avrebbe dovuto raggiungere il Policlinico per l’ennesima visita. (Reggionline)

Akeem Omolade, 39enne nigeriano, è stato trovato morto in auto a Palermo, zona Ballarò. Nel 2009 su 10 presenze in lega pro ha realizzato due gols nell anno di sfrecola come presidente e Geria come direttore sportivo. (BarlettaLive)

quando eravamo insieme in squadra era ancora veramente giovane. Tra i giocatori di quel Treviso c'era l'ex tecnico del Palermo Giacomo Filippi. (PalermoToday)

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Akeem Omolade , attaccante nigeriano di 39 anni che nel 2005 aveva vestito brevemente anche la maglia della Reggiana (11 presenze). Non presentava lesioni esterne, per cui si esclude una morte violenta. (il Resto del Carlino)