Napoli, annullata la presentazione del calendario dopo l'esonero di Ancelotti

La Repubblica SPORT

La presentazione del calendario 2020 del Napoli prevista per oggi è stata annullata.

Ne dà notizia il club azzurro.

La presentazione del calendario con le foto dei calciatori che il Napoli pubblica ogni anno era prevista per oggi pomeriggio alle 14.30 alla Stazione Marittima di Napoli, con il capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano e alcuni calciatori.L'annullamento arriva dopo la convulsa notte che ha visto l'esonero dell'allenatore Carlo Ancelotti dopo il 4-0 al Genk e la qualificazione agli ottavi di Champions League (La Repubblica)

Su altri giornali

Il saluto di Tommaso Starace a Carlo Ancelotti. Lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, ha cinguettato sul proprio profilo Twitter salutando Carlo Ancelotti che è stato esonerato ieri mattina da Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli1926.it)

Previsti anche altri bonus che porterebbero Gattuso a guadagnare circa 2 milioni. Stando a quanto scritto da gazzetta.it, Gattuso percepirà uno stipendio di 750 mila euro netti fino a giugno. (Pianeta Milan)

Speriamo che affidarsi a Gattuso sia la scelta giusta: non ha ancora grande esperienza come allenatore e non sappiamo in che modo potrà portarci fuori dalla crisi. Il periodo di crisi ha reso necessario un cambio di direzione tecnica che tutti ritenevano necessario ma che nessuno, in fondo, auspicava. (Il Mattino)

Il Napoli di Gattuso, la probabile formazione. Cambierà anche il modulo, si passerà dal 4-4-2 mutante di Ancelotti ad un 4-3-3 stretto e corto. Arriverà sicuramente qualche centrocampista considerano che l'unico backup è Elmas, altri interno ben strutturato fisicamente adatto a Gattuso. (Fantacalcio.it)