Baby Shark doo doo doo doo doo doooo 10 miliardi di volte

Baby Shark doo doo doo doo doo doooo 10 miliardi di volte
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

“Baby Shark doo doo doo doo doo doooo“: il 90% di chi lo legge lo sta canticchiando, il restante 10% mente.

Ma i numeri non mentono: Baby Shark è il primo video ad aver superato quota 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

“It's the end, doo doo doo doo doo doo“

Con Baby Shark muovi le dita, con Daddy Shark muovi le braccia, con Grandma Shark muovi i pugnetti e via discorrendo: come “Gioca Jouer”… ma su YouTube e molti anni dopo. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Il filmato, che ora vanta oltre 10miliardi di visualizzazioni e 32 milioni di “mi piace”, venne caricato sul canale Pinkfong Baby Shark - Kids' Songs & Stories nel giugno del 2016 Il motivetto, ripetitivo, ha la capacità di incantare i bambini e dunque rende felici le mamme. (Tiscali Notizie)

A novembre dello scorso anno, il video della canzone Baby Shark aveva superato il videoclip del brano Despacito per quanto riguarda il numero di visualizzazioni su YouTube, diventando il video più visto di sempre sulla piattaforma: adesso però, Baby Shark supera lo straordinario traguardo delle 10 miliadi visualizzazioni. (SmartWorld)

Sì, proprio quello che fa: “Baby Shark doo doo doo doo doo doooo” e poi continua in una spirale che coinvolge anche Mommy, Daddy, Grandma e Grandpa Shark e che, se siete genitori, conoscerete praticamente a memoria. (Telefonino.net)

Il primo video a raggiungere i 10 miliardi di visualizzazioni è "Baby Shark"

Ad oggi, infatti, il contatore segna ben 10.008.883.955 visualizzazioni, con oltre 32 milioni di apprezzamenti da parte degli utenti. La breve clip, della durata di poco superiore ai due minuti, è difatti la prima di sempre ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su Youtube (Velvet Gossip)

YouTube: Baby Shark supera 10 miliardi di visualizzazioni. La Baby Shark Dance ha visto una “discreta” popolarità negli ultimi anni grazie ai meme: il video infatti è stato caricato nel giugno 2016 e, fino al 2019, contava soltanto 2 miliardi di visualizzazioni. (Tecno Android)

Già nel novembre del 2020 "Baby Shark" aveva stabilito il record del video più visto, superando "Despacito". Il motivo è facilmente comprensibile: la famosa canzoncina che non esce tanto facilmente dalla testa dei genitori, incanta ogni giorno milioni di bambini. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr