Ritiro Napoli in Turchia, da Antalya 'ufficializzano' gli azzurri

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli ci va oppure no in Turchia? In attesa di conferme ufficiali da parte della SSC Napoli, dal giornale turco TR Haber arriva una conferma ufficiosa con il pannello celebrativo del Regnum Carya, il resort che dovrebbe ospitare la squadra di Luciano Spalletti. Nel mese di dicembre 2022, infatti, non solo il Napoli dovrebbe essere ospitato - ufficiosamente il periodo potrebbe essere quello tra 1 e 13 dicembre - ma anche altre cinque società: due inglesi come Crystal Palace (Premier League) ed il già presente - fino al 3 dicembre - Hull City (Championship), e tre turche militanti in Super Lig: Antalyaspor, Istanbul Basaksehir e Trabzonspor (che chiuderà il suo ritiro il 9 dicembre). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza. Il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate. Il decollo è atteso per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12, ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate. (CalcioNapoli1926.it)

Manca ancora l’ufficialità, nonostante sia stato già fissato il resort che ospiterà la squadra e le date delle amichevoli. Il Napoli dovrebbe partire il 1 dicembre (IlNapolista)

Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)

foto di www.imagephotoagency.it Manca ancora l'ufficialità, ma il Napoli andrà in ritiro in Turchia a inizio dicembre. Il club, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha organizzato la partenza della squadra per giovedì 1° dicembre: gli azzurri resteranno ad Antalya fino al rientro previsto il 13 dicembre. (Tutto Napoli)

I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. Allenamento Napoli (Foto: SSC Napoli) (Spazio Napoli)

E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. (CalcioNapoli1926.it)