Verso Bayern-Arsenal: Mission impossible per i Gunners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra non avere limiti il calcio, e la stagione, del Bayern Monaco. Per la gara di ritorno contro l'Arsenal, dopo il 2-0 dell'Emirates, Pep Guardiola si ritrova tutti gli effettivi a disposizione e ha dunque solo l'imbarazzo della scelta: potrebbe reinserire ... (PianetAzzurro)
Ne parlano anche altre testate
All'Allianz Arena va in scena il ritorno degli ottavi di Champions League che vede il meritato passaggio del turno del Bayern Monaco ai danni dell'Arsenal. (Stop and Goal)
Il Daily Mirror non usa mezzi termini per criticare la squadra di Wenger ma punta il dito in modo ... (Stop and Goal)
Josep Guardiola si è detto soddisfatto per il modo in cui l'FC Bayern München è riuscito a "controllare totalmente la gara", mentre il tecnico Arsène Wenger ha "tanti rimpianti". Stampa. (UEFA.com)
Nessuno problema per il Bayern, che dopo il 2-0 dell'andata, archivia la pratica Arsenal con un pari all'Allianz. (GOAL )
Al termine della gara con il Bayern Monaco il tecnico dell'Arsenal non sembra aver digerito nel migliore dei modi l'eliminazione dalla Champions League. (Stop and Goal)
L'Arsenal saluta la Champions League in casa dei migliori. Serviva un miracolo e il miracolo non c'è stato. (La Gazzetta dello Sport)