Miracolo Volkswagen: +4,5% a Francoforte con piano per chiudere Dieselgate

Investire Oggi ECONOMIA

Forti acquisti su Volkswagen che a Francoforte sta segnando una progressione del 4,5%. A spingere gli acquisti sono le indiscrezioni di stampa in merito alla presentazione di un piano da 10 miliardi di dollari per chiudere il caso Dieselgate in Usa. (Investire Oggi)

Su altre testate

Oltre all'ex numero uno del gruppo, indagato anche un membro dell'attuale consiglio di sorveglianza. Il tribunale di Braunschweig ha avviato una nuova indagine per presunte manipolazioni del mercato relative allo scandalo emissioni. (Motori Fanpage)

Intanto l'Autorità tedesca dà il via libera al nuovo..... (La Repubblica)

Presunte manipolazioni su corsi titoli (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 20 giu - La giustizia tedesca ha aperto una nuova inchiesta "contro due ex membri del consiglio di gestione di Volkswagen", uno dei quali e ... (Corriere della Sera)

L'autorità federale di vigilanza tedesca (Bafin) ha denunciato l'intero ex consiglio di amministrazione di Volkswagen, per possibile manipolazione del mercato legata allo scandalo emissioni, il cosiddetto dieselgate. (LaPresse)

Non ha informato tempestivamente gli investitori sulle conseguenze finanziarie dello scandalo Dieselgate. Nuovi guai giudiziari per Martin Winterkorn, l'ex amministratore delegato di Volkswagen. (euronews)

Il gruppo tedesco si ... (Notizie Geopolitiche)