Domenica di ballottaggi: alle urne Oristano e Selargius

La Nuova Sardegna INTERNO

CAGLIARI. Anche due comuni sardi vanno al ballottaggio in questa domenica di voto. Si tratta di Oristano e Selargius dove, come avvvenuto in gran parte del resto d'Italia, a contendersi la poltrona di sindaco saranno il centrosinistra contro il ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ORISTANO. Seggi chiusi nel turno di ballottaggio per la scelta del ... (La Nuova Sardegna)

Il precedente era di 15 ore. Alessio Vidili. (La Nuova Sardegna)

La media regionale è del contro il del primo turno. È partecipazione flop a questo turno di ballottaggi: a Oristano è andato a votare il 43,91 contro il 61,94 del primo turno; a Selargius il 41,59 contro il 53,46 a fronte del di due settimane fa. (SardiniaPost)

Sparate le ultime cartucce nei dibattiti pubblici e di fronte alla stampa degli ultimi giorni, la candidata del ... La sede del Partito Democratico in via Canepa, casa anche della coalizione che sostiene Maria Obinu, è rimasta chiusa. (La Nuova Sardegna)

Al primo turno alle ore 12 la ... (SardiniaPost)

È stata del 31,40% l'affluenza nazionale urne rilevata alle 19 per i ballottaggi in 103 Comuni chiamati al voto (il dato diffuso dal Viminale non tiene conto delle comunali in corso in Friuli Venezia Giulia e Sicilia). (SardiniaPost)