Migranti, 23 morti nel naufragio di un gommone diretto in Italia

Quotidiano.net ESTERI

Milano, 3 novembre 2017 - Tragico naufragio di un gommone nel Mediterraneo. Sono 23 i corpi recuperati dalla nave spagnola Cantabria, impegnata nella missione Sophia di Eunavfor Med sotto il coordinamento della Guardia Costiera italiana. Il barcone naufragato era diretto verso l'Italia... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

È salito a 23 il numero provvisorio di morti e 64 sopravvissuti all'indomani dell'affondamento di un gommone in acque internazionali a largo delle coste libiche. Sono, Immigrazione, naufragio nel Mediterraneo: 23 morti - Hercole. (Hercole.it)

A notare il gommone in difficoltà un elicottero imbarcato su una nave spagnola. (Today)

A bordo della stessa imbarcazione, c'erano anche altre sessantaquattro persone, che, finite in acqua, sono state recuperate… Un gommone diretto verso l'Italia è affondato a largo delle coste libiche, nel Mediterraneo centrale, dove sono stati recuperati nella notte i cadaveri di 23 migranti. (YouTG.net)

Tragedia nel Mediterraneo centrale: affonda un gommone con a bordo migranti diretto Italia, 23 i morti.Altre 64 persone sono state tratte in salvo . (TGcomnews24)

( ANSA ) – ROMA , 3 NOV – I cadaveri di 23 migranti sono statirecuperati nel Mediterraneo centrale, dove è affondato ungommone diretto verso l’Italia. (euronews)

Dramma in mare. I cadaveri di 23 migranti sono stati recuperati oggi nel Mediterraneo centrale, dove è affondato un gommone diretto verso l'Italia. (Leggo.it)