Grecia: fonti governo, Renzi in contatto con Padoan e leader Ue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Ostia (Roma), 27 giu. - Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha seguito i lavori dell'Eurogruppo in collegamento continuo con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a Strasburgo, e mantenendo direttamente i contatti con i leader europei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Le conseguenze potrebbero essere impreviste perché con la Grexit si entrerebbe in un territorio inesplorato con il sentiero tutto da scoprire. Debito grecia-UE La Grecia fa paura. (Avanti!)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo ... Condivisioni. (next)

Ma è inevitabile che quando c'è instabilità sui mercati internazionali i prezzi possano scendere. Il ministro dell'Economia: la nostra economia è stabile, si è accresciuta e rafforzata. (Italia Oggi)

L'uscita della Grecia dall'euro non e' mai stata un'opzione, e' una posizione ... (Corriere della Sera)

Tuttavia, le conseguenze di un default greco non sarebbero devastanti per l'Italia: non c'è il rischio di un attacco speculativo "modello 2011" perché "la Bce ha tutti gli strumenti a disposizione" per ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'Italia è forte e la Bce ha gli strumenti per evitare il contagio della crisi greca, dice da Bruxelles il ... Renzi in contatto con Merkel, Hollande e Tsipras. (La Stampa)