Pioli dopo Juventus-Milan: "C'è stata la reazione. Futuro? Non leggo più i giornali..."

Sky Sport SPORT

L'allenatore rossonero ha commentato lo 0-0 dello Stadium: "C'è stata la reazione e sono contento dei miei giocatori - ha spiegato -. Abbiamo lottato fino alla fine e ottenuto un risultato positivo. Come mi isolo dai rumors dei giornali? Non leggo più niente ormai. Chiaro che possono essere stati fatti degli errori, ma questa squadra ha la potenzialità per far bene" JUVE-MILAN 0-0: GLI HIGHLIGHTS Serviva una reazione dopo una settimana difficile e alla fine è arrivato un punto prezioso per tenere la Juve a distanza dal secondo posto. (Sky Sport)

Su altri media

Con il pareggio strappato ieri allo 'Stadium', il Milan di Pioli resta a +5 sulla Juventus, a un passo dall'aritmetica qualificazione in Champions League. L'obiettivo, ora, sarà chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Pianeta Milan)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia, ora la Juventus vuole archiviare al più presto la pratica Champions: «Prima della finalissima con l'Atalanta avremo tre partite per fare i punti necessari per conquistare l'altro obiettivo, è troppo importante per diversi motivi - ha spiegato il tecnico - da una parte per gli aspetti tecnici di giocare su più fronti e dall'altra per risvolti economici perché aiuterebbe il club ad avere risorse importanti». (Il Centro)

Florenzi: "Maignan? Mai lasciato solo, ci siamo fatti i complimenti" Pioli: "Ho paura di un rimbalzo negativo nella testa" (Sport Mediaset)

Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? "È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)