La paura di Sarri, cinque giorni per ritrovare la vera Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

A cinque giorni dal Lione, la Juventus è un'entità indescrivibile anche per il suo stesso allenatore.

In questi nove anni, la Juve non ha mai sbracato in questo modo nel finale, nemmeno quando ha vinto gli scudetti con 17 punti di vantaggio.

Il fatto inquietante è che la Juve sa prima di tutto poco o niente di sé stessa.

Basteranno cinque giorni per resettare tutto questo e ripartire come se niente fosse?

Così, nelle ultime otto giornate la Juve ha perso quattro partite su otto e incassato ben 17 reti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". Pino Vitale, dirigente sportivo, ha parlato a TMW Radio della situazione in casa Juve e non solo: "Agnelli ha dimostrato di essere un dirigente fortissimo, e di saper fare calcio assieme a Paratici. (ilBianconero)

A me non ha convinto e né divertito nonostante la vittoria del campionato. Le dichiarazioni sul tecnico bianconero. Il giornalista Rai Mario Mattioli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. Tutto ciò sembra condurre il presidente Andrea Agnelli sul terreno del calciomercato della Juventus: infatti, il numero uno del club avrebbe già scelto il sostituto di Sarri > > > CONTINUA A LEGGERE (Football News 24)

di Gianluca Minchiotti. Maurizio Sarri è sul banco degli imputati, nonostante lo scudetto vinto alla sua prima stagione sulla panchina della Juventus. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)