L'annuncio di Infantino: "La Fifa sta studiando il Var a chiamata"

L'annuncio di Infantino: La Fifa sta studiando il Var a chiamata
Sport Mediaset SPORT

RIVOLUZIONE IN VISTA? Il presidente della federazione calcistica mondiale al congresso a Bangkok: Intendiamo sviluppare e migliorare il Var Vedi anche Calcio I calciatori avvisano la Fifa: "Stop al nuovo Mondiale per Club o faremo causa" Infantino ha parlato anche delle categorie dei giovani, i talenti del futuro: "Il Mondiale Under 17 si giocherà ogni anno e con 48 squadre. L'Under 20 ci sarà ogni due anni e con 24 squadre. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Il mezzo che si pensa di utilizzare è il "Video Support": fondamentalmente, un nuovo approccio all'uso della tecnologia di replay per supportare gli arbitri durante le partite con un sistema progettato per rivedere eventuali errori chiari ed evidenti o gravi incidenti mancati, in competizioni in cui sono in uso pochissime telecamere e le risorse umane e finanziarie sono limitate. (La Gazzetta dello Sport)

Il Presidente della Fifa, Gianni Infantino ha svelato che presto ci saranno delle novità relative al Var PAROLE – «Abbiamo l’intenzione di sviluppare e migliorare la Var, che è stata già implementata da 65 Federazioni. (Juventus News 24)

Slot: “Confermo che sarò il nuovo allenatore del Liverpool”

NEWCASTLE RAMSDALE – Uno dei giocatori sicuri di lasciare l’Arsenal a fine stagione è sicuramente Aaron Ramsdale, portiere inglese finito a fare il ‘secondo’ di Raya. Già in passato il giocatore, direttamente o indirettamente, aveva manifestato la propria insofferenza per questo ruolo marginale dopo l’approdo dello spagnolo. (Europa Calcio)

Durante il Congresso annuale della Fifa a Bangkok, Gianni Infantino ha parlato di un nuovo sistema tecnologico a supporto degli arbitri nelle categorie minori: il suo nome è Football Video Support. (Sky Sport)

Il tecnico olandese lascerà dunque il Feyenoord dopo diverse ottime annate. Il nuovo ciclo dei reds ricomincerà da lui. SLOT LIVERPOOL – In occasione della conferenza stampa tenuta nelle scorse ore, Arne Slot ha confermato in prima persona che sarà lui il nuovo manager del Liverpool, come si è a lungo vociferato. (Europa Calcio)