L'Eco di Bergamo apre con la qualificazione della Dea: "Magnifica Atalanta"

L'Eco di Bergamo apre con la qualificazione della Dea: Magnifica Atalanta
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Eco di Bergamo apre con la qualificazione della Dea: "Magnifica Atalanta" L'Eco di Bergamo oggi in prima pagina ha celebrato la qualificazione in semifinale di Europa League dell'Atalanta, che ha eliminato il Liverpool nonostante la sconfitta subita ieri al Gewiss Stadium. La Dea è stata premiata grazie al risultato conquistato ad Anfield, dove gli inglesi sono stati messi ko con un netto 0-3. Adesso la Dea affronterà il Marsiglia, puntando alla finalissima di Dublino prevista per il 25 maggio dove potrebbe pescare anche la Roma (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Klopp si infuria in conferenza: i tifosi del Tolosa fanno troppo baccano (Eurosport IT)

Dentro tutti i big (sei cambi rispetto all’andata, tre rispetto all’ultima gara col Palace) per un 4-3-3 che giocava palle lunghe per far correre le punte dietro la difesa alta dell’Atalanta. L’abilità tattica di Klopp. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una sconfitta indolore non guasta la serata di festa a Bergamo. Gran parte del merito del passaggio del turno va alla strepitosa prova di Anfield, ma anche nel ritorno al Gewiss Stadium laha saputo soffrire e limitare l'attacco del Liverpool, in grado di segnare solo un gol su calcio di rigore (al 7' con Salah). (Eurosport IT)

Atalanta-Liverpool, la partita vista da Serina. La sconfitta più bella per il traguardo più prestigioso di sempre: è semifinale in Europa

ansa ansa (Sport Mediaset)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Come il volume del tifo, mai tanto appassionato, e rumoroso. I fuochi d’artificio di fine gara – fuori dallo stadio e in centro – celebrano l’impresa aprendo nuovi scenari prima impensabili. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)