A Roma è il giorno di Obama Riforme, Ucraina e shale gas prima del tour privato al Colosseo

La Stampa INTERNO

Un leader giovane ed energetico, che faccia muovere l’Italia su due fronti: quello interno, sbloccando le riforme indispensabili a liberare le risorse del Paese; e quello internazionale, dando aiuto nella crisi ucraina, e confermando la collaborazione in Afghanistan, Libia, Libano e altri fronti caldi del Nordafrica e Medio Oriente. Questo conta di... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì prossimo, 31 marzo, il vice sindaco Dario Nardella e l’assessore all’educazione Cristina Giachi incontreranno una delegazione di presidi degli istituti scolastici fiorentini. (La Prima Pagina)

Cosenza - (Adnkronos/Ign) - Il premier: ''In Parlamento stanno valutando e discutendo per trovare la formula migliore''. (Adnkronos/IGN)

E un anziano che chiacchierava con la moglie e alcuni amici è precipitato nel vuoto: non ha avuto il tempo ... La ringhiera che protegge la passeggiata più frequentata della città si è staccata all’improvviso. (La Stampa)

Nonostante le critiche, i mal di pancia, il fuoco amico, nonostante tutto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, tira dritto. È un modo per fare la pace con gli italiani». (Italia Oggi)

Fischi, contestazioni e striscioni di protesta hanno accolto questa mattina a Scalea il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Periodico Daily)

“TARQUINIA – La cittadina aderisce al sistema delle città etrusche per presentare la candidatura unitaria al riconoscimento di patrimonio dell’umanità Unesco. L’assessore al turismo Celli: «Un progetto che supera il concetto del monumento o del singolo sito». (La Voce del Popolo )