Messina (Intesa): siamo trasparenti, non corsari

Milano Finanza ECONOMIA

L'ad di Intesa pone le condizioni per il deal su Generali: mantenimento della solidità patrimoniale, forte flusso cedolare e prezzo corretto in vista delle sinergie. Le compagnie vanno integrate con le reti bancarie | Generali: per Jefferies lo ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Così Carlo Messina, ceo di Intesa Sanpaolo, alla cerimonia per i dieci anni della banca. (ANSA) - TORINO, 26 GEN - "Se questa azienda è forte lo deve anche alle fondazioni, investitori strategici, di lungo periodo, che danno in momenti difficili". (Il Giornale di Vicenza)

Dopo che Intesa Sanpaolo ieri a mercato chiuso ha confermato un interesse per Generali , questa mattina Banca Akros ha alzato il rating sul Leone da neutral ad accumulate e il target price da 14,40 a 17 euro. (Milano Finanza)

Secondo uno studio condotto da Willis Towers Watson in collaborazione con Mergermarket, un numero crescente di compagnie assicurative, in risposta al ritardo accumulato nell’adozione di tecnologie digitali dovuto a una certa riluttanza, così come ai costi e alla nuova regolamentazione, definisce prioritari... (Prima Pagina News )

Indagine Willis Towers Watson, assicuratori sotto pressione per sfide rivoluzione digitale

Anche oggi volumi elevati sul titolo: nell'intera seduta sono passate di mano oltre 48 ... (SoldiOnline.it)

ROMA – Banca Intesa punta a conquistare le Generali, da sempre cassaforte di Mediobanca. A oltre trent'anni dalla guerra di spade con Enrico Cuccia per la Cassa di risparmio, Giovanni Bazoli torna all'attacco. (Blitz quotidiano)

Generali, Intesa San Paolo, Mediobanca e Unicredit messe insieme fanno il 20% circa della capitalizzazione dell'intera borsa. di Riccardo Venchiarutti 25 gennaio 2017 Un tempo si sarebbe chiamato il salotto buono della finanza italiana. (Rai News)