Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: conferma per Llorente

TUTTO mercato WEB SPORT

Allan e Milik non sono stati convocati e da giovedì è scattato l’allarme Koulibaly, alle prese con una contusione alla spalla.

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Napoli in ritiro da mercoledì per preparare la sfida di Udinese, ma le buone notizie non sono molte per Carlo Ancelotti (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, Stefano Pioli, in vista della partita contro il Bologna, sta pensando di confermare la stessa formazione che ha battuto la settimana precedente il Parma.In attacco, dunque, dovrebbe essere confermato Krzysztof Piatek, sebbene nell’allenamento di ieri fosse stato provato Rafael Leao tra gli undici titolari. (Pianeta Milan)

L’obiettivo dell’allenatore con Rafael Leao è di dare più imprevedibilità e meno punti di riferimento alla difesa del Bologna, che ha difensori che possono andare in difficoltà se presi in velocità. (Pianeta Milan)

Bologna-Milan, toccherà a Krzysztof Piatek domani sera allo stadio dall’Ara. E il fatto che per l’allenatore non riesca a scalzare nemmeno un Piatek così malridotto, la dice davvero lunga. (MilanLive.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)