Sharon Tate: chi era l'attrice uccisa da Manson e moglie di Roman Polanski

Il nome di Sharon Tate è tornato alla ribalta nelle scorse ore dopo che i tg e i network internazionali hanno diffuso la notizia della morte del mandante del suo omicidio, Charles Manson , il quale dal 1971 si trovava incarcerato, in quanto condannato nel '72 alla pena di morte commutata poi in ergastolo... (Everyeye Cinema)

La notizia riportata su altri media

Quando a metà Anni 90 pronunciavi il nome di Trent Reznor e dei suoi Nine Inch Nails tra gli appassionati di Alt-rock, richiamavi direttamente tutto quello che più di buono c’era nella scena alternativa: la forza brutale, primordiale e suoni nuovi, mai sentiti prima, con i quali in tanti avrebbero… (La Stampa)

È deceduto, stando a quanto riferito dalla sorella di una delle vittime al portale Tmz, in un ospedale in California... Aveva 83 anni. (Avvenire.it)

Charles Manson. (Stravizzi)

La notizia della morte del criminale Charles Manson , deceduto in un ospedale della California, non poteva passare inosservata ai magnetici occhi del discusso cantautore. (Virgin Radio)

Marilyn Manson riappare con Heaven Upside Down, disco uscito il 6 Ottobre per la Caroline contenente 10 tracce per un running time superiore ai ¾ d’ora. (Scè)

Morto Charles Manson. (Vanity Fair.it)