Griezmann, tripletta da record: tutti i figli nati l'8 aprile

Calcio News 24 SPORT

L’attaccante del Barcellona ha annunciato sui social la nascita della terza figlia, Alba, alla quale è legata un’incredibile coincidenza e particolarità.

Antoine Griezmann è diventato padre per la terza volta: oggi è nata Alba.

Le Petite Diable, infatti, ha già altri due figli.

La terza adesso Alba

Anche gli altri due figli sono nati l’8 aprile. Tripla festa in casa Griezmann.

(Calcio News 24)

Su altre testate

Nulla di strano se non fosse che i fratellini della neonata, Mia (5 anni) e Amaro (2), sono nati anche loro l’8 aprile, rispettivamente nel 2016 e nel 2019. (IlNapolista)

Piccolo grande dettaglio: tutti e tre i figli (Mia, Amaro e Alba) sono nati l'8 aprile. Non c'è due senza tre, ed ecco che oggi è arrivato il lieto annuncio: "Alba Griezmann, 8 aprile alle 10.24". (Tuttosport)

Il centrale blaugrana, dopo il grave infortunio al ginocchio, non è tornato più ad essere quello di prima. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, dalla Spagna | In pole per l’ex Serie A. Così la Juventus potrebbe pensare così al doppio acquisto virando su obiettivi di assoluto valore. (Calcio mercato web)

L'8 aprile, appunto, una data ricorrente nella famiglia dell'attaccante del Barcellona e che ancora una volta si è dimostrata decisamente speciale. Oltre alla terzogenita, infatti, già i due precedenti figli Mia e Amaro sono nati nello stesso giorno di Alba (Sky Sport)

Prima Mia (2016), poi Amaro (2019) e infine Alba (2021) sono nati lo stesso giorno dell'anno, l'8 aprile C'è però una curiosità davvero particolare, quasi surreale che accomuna tutti e tre i figli del calciatore francese e di sua moglie Erika Choperena. (La Lazio Siamo Noi)

La cosa incredibile è che tutti e tre i figli di Griezmann e della moglie Erika Chopena sono nati lo stesso giorno, l'8 aprile. I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile. Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. (Sport Fanpage)