Quando la Madonna di Fatima guarì Padre Pio sorvolando il suo convento

Quando la Madonna di Fatima guarì Padre Pio sorvolando il suo convento
La Luce di Maria ESTERI

Queste erano le sue condizioni quando la statua della Madonna di Fatima arrivò».

Padre Pio, infatti, nutriva una fortissima devozione per la Madonna di Fatima, e quotidianamente effondeva a lei preghiere nel santuario all’interno del monastero a San Giovanni Rotondo.

In quello stesso giorno Padre Pio si ammalò gravemente, affetto da una grave pleurite.

Padre Pio ha ricevuto la grazia, e si sente bene

Nel decollare, i piloti decisero improvvisamente di tornare indietro e girare tre volte sul convento, segno di saluto al Padre Pio. (La Luce di Maria)

Su altre fonti

La Madonna aveva promesso quel giorno ai piccoli veggenti un grande miracolo, affinché tutti credessero. Il 13 Ottobre, secondo la tradizione cattolica, ricorre l’anniversario di un evento collegato alle Apparizioni Mariane della Madonna di Fatima. (vulturenews.net)

Recitiamo oggi, 13 ottobre alle ore 12 o sennò quando possibile questa supplica, che si recita anche il 13 maggio, giorno della ricorrenza della prima apparizione della Madonna a Fatima. Il 13 ottobre 917, infatti, in cui il sole roteò nel cielo davanti a numerosi testimoni e la Madonna di Fatima si manifestò per la sesta e ultima volta. (La Luce di Maria)

Almanacco del giorno: 13 ottobre 1917, Fatima. Il miracolo del sole che sbalordì la folla

Nasce oggi. Paul Simon nato il 13 ottobre 1941 a Newark, New Jersey, Stati Uniti Che raccontò: «Improvvisamente udii il clamore di centinaia di voci (…) e vidi che la folla guardava verso il sole dall’altro lato. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr