Denise Pipitone, l’avvocato di famiglia: “Vi spiego cosa chiederò a Olesya”

Yeslife INTERNO

In tutta questa lunga storia, il legale della famiglia, Giacomo Frazzitta, è sempre stato pronto e vigile nel risolvere tutte le vicende burocratiche che li hanno coinvolti.

A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e quindi capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom”

Quali sono le sue impressioni prima dell’incontro con lei. La speranza di ritrovare Denise Pipitone scomparsa da Mazara Del Vallo il 1º settembre 2004 si fa sempre più grande. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Denise, "il risultato del primo test del Dna". Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. . . L'avvocato e la ragazza, infatti, parleranno del passato di Olesya, e la 20enne verrà sottoposta a un piccolo interrogatorio per accertare i punti di contatto tra la sua storia e quella di Denise. (Liberoquotidiano.it)

"Poco dopo il suo interessamento - rivela l'avvocato Frazzitta - ci arriva un messaggio da una cabina telefonica con scritto: "Denise Pipitone sta entrando al confine franco-svizzero". Denise Pipitone, prelevato il Dna della ragazza russa (La Repubblica)

Nell’attesa di capire come si evolverà la situazione, ecco l’opinione dei tifosi della Dea sulla questione. Se nel caso Gollini dovesse partire la società dovrà prendere una decisione: puntare su un portiere esperto oppure dare una chance ad un predestinato come Marco? (SuperNews)

Alcune immagini, divulgate anche a Chi l’ha Visto da Federica Sciarelli, hanno mostrato dei tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. Grande attesa per gli esami del sangue. (Gossip e TV)

Il primo confronto faccia a faccia tra l'avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione "Lasciali parlare", in onda sull'emittente russa Primo canale. (La Stampa)

La somiglianza tra la donna e la piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo, hanno acceso una piccola speranza. Negli ultimi giorni in una trasmissione russa è comparsa una giovane ragazza di nome Olesya Rostova: chiedeva aiuto per trovare la sua famiglia. (SoloGossip.it)