Migranti: Reggio Emilia, chef per i loro cibi

la voce d'italia INTERNO

REGGIO EMILIA. – La pasta è scotta e il riso è troppo pieno d'acqua: per questo motivo una cinquantina di profughi, tra i 760 ospitati a Reggio Emilia e provincia, mercoledì scorso ha inscenato una vivace protesta all'interno dell'atrio della Questura. (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’operazione ha preso avvio il 9 dicembre 2015 con l’arresto di M.M. 36enne... (Bologna 2000)

REGGIO EMILIA – Si erano lamentati della pasta scotta ed avevano addirittura occupato la Questura per far presente le loro rimostranze. (Blitz quotidiano)

Dopo le proteste dei profughi ospiti della Coop Dimora d'Abramo davanti alla questura di Reggio Emilia contro la qualità del cibo che gli veniva servito in mensa, arriva uno chef pachistano. (Imola Oggi)

Dopo le proteste dei profughi ospiti della Coop Dimora d'Abramo davanti alla questura di Reggio Emilia contro la qualità del cibo che gli veniva servito in mensa, arriva uno chef pachistano. (Adnkronos)

  Come sono cambiate le star? Alcune di loro sono rimaste fedeli al loro stile ed è facile riconoscere quei volti nei tratti somatici, mentre in altri casi è un po’ più difficile, anche perché magari le fotografie del prima e del dopo sono distanziate di molto nel tempo. (Bigodino.it)

Salvini: "Vergogna". Ma l'assessore Pd: "Scelta ... (Il Fatto Quotidiano)