Una ballerina per Mick Jagger, è la sua nuova fiamma

Melanie Hamrick, 28enne ballerina dell'American Ballet Theatre di New York, è la nuova fiamma di Mick Jagger. La coppia è uscita solo in questi giorni allo scoperto ma la storia fra i due, come racconta il “New York Post”, sarebbe nata da tempo, poco tempo ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Secondo quanto scrive il New York Post, la scintilla tra i due sarebbe scoccata pochi mesi dopo la tragica morte di L'Wren Scott, quando ... (La Gazzetta dello Sport)

Il successo del “14 on fire tour” è stato planetario, ogni esibizione degli Rolling Stone è stata accompagnata da una marea di spettatori che hanno reso la tournée della mitica band uno degli eventi da ricordare del 2014. (Baritalia News)

E' proprio vero che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Il leader dei Rolling Stones Mick Jagger si è invaghito ancora una volta di una donna molto più giovane di lui, in particolare di una ballerina 28enne. (zz7)

L’AQUILA - Un nuovo servizio attivato dalla Asl 1 – con il varo di un nuovo modello organizzativo – che dà vita a … (L'AquilaOggi)

Mick Jagger sarebbe di nuovo innamorato. Ormai sembra certo che la scintilla tra i due sia scoppiata pochi mesi dopo la tragica ... (Caserta News)

Si tratta di una ballerina di 28 anni. Mick Jagger, nuova fiamma di 28 anni 26/12/2014 – Mick Jagger, stando alle ultime notizie, avrebbe una nuova fiamma dopo il lutto che lo ha colpito. (Centro Meteo Italiano)