Brebemi si aggrappa alla bretella: così cresceranno traffico e incassi

Il Giorno ECONOMIA

Milano, 21 gennaio 2017 - I cantieri veri e propri inizieranno venerdì prossimo. L'obiettivo, insiste ormai Brebemi da mesi, è di chiudere i lavori della bretella che collegherà l'A35 all'A4 entro la fine dell'anno. Se tutto andasse secondo i piani ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

L'occasione per fare il punto su Brebemi e sulle prospettive future è stata la consegna di tre nuove autovetture alla polizia di Stato, nell'ambito della convenzione con Ministero dell'Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza per il pattugliamento ... (Brescia Oggi)

Mentre la convenzione con il ministero dell'Interno vale tre nuove volanti per pattugliare l'autostrada A35, Brebemi annuncia importanti novità, compresi i dati sul traffico registrati nel 2016. (Quattroruote)

121. Incoraggianti i dati annunciati da autostrada A35-Brebemi per il 2016: volume del traffico cresciuto del 25,3%, con un aumento dei ricavi totali del 28%. (Qui Brescia)

Brebemi e Tangenziale Esterna alzeranno, dal 1 febbraio prossimo, dal 15 al 20% lo sconto sui pedaggi agli utenti muniti di Telepass che percorrono il Sistema Autostradale costituito da A35-Brebemi e da A58-TEEM. (Uomini e Trasporti)

(askanews) - La società autostradale Brebemi, concessionaria della direttissima Milano-Brescia, ha confermato l'avvio dei lavori per l'interconnessione tra la stessa A35 e la A4. Milano, 20 gen. (askanews)

Intanto consegnate tre nuove auto alla polizia stradale. "Non è una modifica del progetto, ma una nuova opera che impatterà ancora di più sull'ambiente". (Qui Brescia)