Chiara Nasti annuncia la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti annuncia la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo
Isa e Chia SPORT

Vi piacevano la Nasti e Zaniolo insieme?

Chiara Nasti annuncia la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo. Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati.

Nonostante questo la campana aveva assicurato che lei e Nicolò stavano ancora insieme.

Oggi, però, la Nasti ha fatto un passo indietro ed ha annunciato a tutti che tra lei e Zaniolo la relazione si è chiusa.

Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun commento da parte di Nicolò Zaniolo che, lontano da tempo dai campi di calcio a causa di un infortunio, è sempre più protagonista del gossip. Per non dimenticare il tatuaggio di coppia che si erano regalati Chiara e Nicolò in occasione della festa di San Valentino. (Gossip e TV)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 22:43 Leggi anche > Soliti Ignoti, la richiesta di Sigfrido Ranucci durante il gioco spiazza tutti. (leggo.it)

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Scrive l'influencer napoletana: "Ho provato a mascherare, ma non ho più nessun tipo di relazione". L’ultimo post su instagram risale a una settimana fa, che per i tempi dei social equivale a un’era geologica (LaPresse)

Roma, Chiara Nasti confessa: “Mi sono lasciata con Zaniolo" - Sportmediaset

Ora, neanche 4 mesi dopo, la coppia si è invece sciolta definitivamente: tre cuori incisi sulla pelle, evidentemente, non sono bastati I due si erano fidanzati lo scorso febbraio e avevano anche deciso di rappresentare il loro amore con un tatuaggio. (ForzaRoma.info)

Ad annunciare la fine della relazione tra i due è stata la stessa influencer, con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più alcun tipo di relazione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr