Sergio Oliveira, il primo portoghese a segnare con la maglia giallorossa

Pagine Romaniste SPORT

Al 33′ è proprio lui a segnare il rigore che ha deciso la partita contro il Cagliari, regalando la vittoria che mancava da tre giornate.

Dopo le ultime uscite, l’ex Porto, ha anche rotto il tabù dei rigori sbagliati dalla squadra di Mourinho.

Nessun portoghese prima di lui aveva segnato con la maglia giallorossa.

Grande esordio per il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira.

Lo riporta OptaPaolo

(Pagine Romaniste)

Su altri giornali

"Vittoria super importante, Oliveira? abbiamo bisogno di giocatori come lui" ROMA (ITALPRESS) - "Una vittoria super importante ma è stata una partita in controllo che sarebbe potuta finire 1-1 se non fosse stato per una grande parata di Rui Patricio. (Tiscali.it)

Il tecnico è un grande estimatore del giocatore: "Ha esperienza, ci migliora, è un giocatore multifunzionale. La sorpresa Oliveira. Mourinho è estasiato all'idea di poter lanciare Sergio Oliveira: "Non ho mai pensato che potessimo arrivare a queste condizioni a un giocatore del genere, conoscendo il nostro profilo di mercato e l'importanza di Sergio, che giocava in una squadra in lotta per vincere campionato ed Europa League. (La Repubblica)

Peccato perché con il Covid c’erano pochi spettatori, ma pensiamo alla prossima partita. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sergio Oliveira ha deciso la partita tra Roma e Cagliari procurando il rigore poi realizzato da lui. (Cagliari News 24)

Così José Mourinho ha analizzato la sofferta vittoria della sua Roma contro il Cagliari. LEGGI ANCHE > > > Roma, vittoria sofferta contro il Cagliari: Mourinho esulta per un motivo. (SerieANews)

Oggi Veretout era in panchina e mi piace molto avere un Veretout in panchina, anche se magari non piace a lui. Ha sbagliato solo un passaggio per stanchezza, ma ha giocato bene, semplice, lui e Veretout hanno fatto molto bene. (CalcioMercato.it)