Denise Pipitone, nuova lettera anonima: “Voglio la verità”

Inews24 INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Denise Pipitone, spunta un nuovo mistero: cosa c’era in quella casa?

Le nuove indagini da parte della procura stanno vagliando diverse piste e ora spunta anche una nuova lettera anonima diversa da quella inviata a ‘Chi l’ha visto?’ e all’avvocato Frazzitta.

E la sua missione è chiara: “Io voglio la verità su Denise… Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi sono i testimoni nel caso di Denise Pipitone. Sono sei i testimoni che si sono fatti avanti da quando la Procura di Marsala ha avviato nuovamente le indagini. La bambina era scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo e da allora non è mai più stata ritrovata. (Voce di Napoli)

Silvana Jankovic è la donna croata del video girato dalla guardia giurata di Milano, in cui nota una bambina che potrebbe essere Denise Pipitone. Il riconoscimento di Silvana Jankovic è un punto molto importante in questa vicenda, perché potrebbe portare novità sul rapimento di Denise Pipitone (Notizie.it )

La verità sul caso Denise Pipitone sembra ancora lontana da scoprire, sebbene dopo la riapertura del caso e il nuovo interesse mediatico dedicato alla vicenda, qualcosa si sta finalmente muovendo: è addirittura spuntato un nuovo testimone che potrebbe essere decisivo nel far venire a galla la verità. (Funweek)

"Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò ma ho frequentato molto Claudio Corona. Ma chi è Claudio Corona e perché il suo nome compare soltanto adesso? (IL GIORNO)

Non si conosce il contenuto della lettera, ma solo un passaggio in cui il testimone afferma: «Non sarò mai un collaboratore di giustizia ma ho tante cose da dire per tutelare la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su Denise». (leggo.it)

Caso Denise Pipitone, una nuova pista. Denise Pipitone chiusa in una stanza? (CheNews.it)