Andrea Conti chiama il Milan

Virgilio Sport SPORT

Adesso ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan.

Ma è ancora presto per parlare di futuro".

In un'intervista a ilmilanista.it, l'agente del terzino, Mario Giuffredi, si esprime così sul futuro del suo assistito: "È ancora presto per poterlo stabilire.

Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan?

Andrea Conti si interroga sul suo futuro al Milan. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Orgoglioso della mia centesima in rossonero. Triste per un episodio che ancora, dopo tante ore, lascia infiniti dubbi. (Milan News)

Adesso ci sono altre priorità ed il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. Giuffredi ha poi proseguito: “È normale che Conti vorrebbe rimanere. (Pianeta Milan)

Adesso ci sono altre priorità e il ragazzo è concentrato, pensa a fare bene con il Milan. Chi non vorrebbe giocare in un club così importante come il Milan? (Il Milanista)

La speranza, comunque, resta quella di rimanere a Milano: “E’ normale che vorrebbe rimanere. Ne abbiamo parlato – in esclusiva – con Mario Giuffredi, agente del giocatore: “Il futuro di Andrea? (Il Milanista)

Orgoglioso del mio Milan. Davide Calabria non ci sta. (Eurosport.it)

E' normale che vorrebbe rimanere. LEGGI ANCHE > > Calciomercato Milan, Pioli rilancia Calabria ma il futuro è scritto. LEGGI ANCHE > > Calciomercato Milan, Mendes puo 'offrire' il nuovo bomber (CalcioMercato.it)