Tonali: «Mio padre era un ultrà, il mio primo anno al Milan avevo paura di deluderlo»

IlNapolista SPORT

A Dazn Heroes: «A gennaio in 5 minuti di Milan-Roma è crollato il castello che avevamo creato, ancora non sono riuscito a trovare una spiegazione». Massimo Ambrosini intervista il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per Dazn Heroes. Tonali parla del suo passato. «Da piccolo preferivo giocare attaccante, poi il mio ruolo è arretrato fino a diventare quello di oggi. Da piccolo giocavo liberamente, con tantissima passione. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Tonali: "Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento. Ti stimola" (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a DAZN ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Charles De Ketelaere: "È una cosa normale, è la stessa cosa che è successa a me. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali ormai è un’autentica certezza per il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista si è raccontato ai microfoni di Dazn parlando del momento di forma della squadra e dell’adattamento ancora farraginoso di De Ketelaere. (ZON)

Deve andare bene una partita, poi vedremo il vero De Ketelaere”. Lui è stato pagato tanto, è stato preso per risolvere le partite e sta pagando la pressione di essere sotto i riflettori. (SOS Fanta)

Sandro Tonali , centrocampista del Milan , è stato intervistato dall'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini . Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN. Un estratto anche sull'allenatore rossonero Stefano Pioli . (Pianeta Milan)

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato intervistato su Dazn dall’ex-capitano rossonero, Massimo Ambrosini. (Tifo Brescia)