«Striscia la notizia»: aggredita la troupe a Bologna

Durante un’inchiesta sullo spaccio di droga nel capoluogo emiliano, Vittorio Brumotti e due cameraman sono stati assaliti dagli spacciatori (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Una troupe della trasmissione Striscia la Notizia è stata aggredita e rapinata nel parco della Montagnola di Bologna, durante la realizzazione di un servizio sullo spaccio di droga nella... (Il Mattino)

(LaPresse) In attesa della puntata di questa sera, "Striscia la notizia" mostra le prime immagini dell'aggressione alla troupe e all'inviato Vittorio Brumotti, avvenuta... (Corriere Adriatico)

Momenti di paura sia per Brumotti che per il cameraman visto che sono stati… (Leonardo.it)

Bologna, 16 novembre 2017 - I carabinieri hanno eseguito un fermo per rapina in concorso nei confronti di un marocchino di ventotto anni che potrebbe far parte della banda che ha aggredito la troupe di 'Striscia la Notizia' che dopo piazza Verdi ha acceso le telecamere su un altro buco nero di… (Il Resto del Carlino)

Il popolare recordman, impegnato in una servizio per il tg satirico, è stato vittima di un'aggressione: rubate le telecamere degli operatori tv. (SavonaNews.it)

È stato individuato e fermato dai carabinieri il terzo componente della banda che nella serata di martedì 14 novembre ha aggredito Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia... (Il Messaggero)