La speranza interrotta. Carlo Lizzani si è tolto la vita

Tutto ciò che è stato nell'anedotto ricordato subito dopo la sua morte da Felice Laudadio (critico cinematografico ed ex direttore del Festival di Venezia): “Una volta gli ho fatto i complimenti perché era sempre freddo davanti ai problemi, ma lui ha subito ... (L'Impronta L'Aquila)

Se ne è parlato anche su altri giornali

download (1) Prima dell'ultimo gesto ... ROMA - Il regista Carlo Lizzani muore a 91 anni precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. (You-ng.it)

Il regista Carlo Lizzani e' morto precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. L'ipotesi e' quella di un suicidio. (Periodico Daily)

Questa settimana il mondo dell'arte ha pianto anche Giuliano Gemma. Il regista 91enne si è lanciato dal terzo piano del palazzo in cui abitava con la moglie, al quartiere Prati. (Ostia Tv)

Il suicidio di Carlo Lizzani lascia sgomenti. La morte inaspettata ... (Il Messaggero)

Nato a Roma il 3 aprile del 1922, legato al neorealismo esordi' con Achtung banditi! nel 1951. (AGI) - Roma, 6 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva 91 anni. Il regista Carlo Lizzani si è suicidato, lanciandosi nel vuoto, dal terzo piano di un palazzo nel centro di Roma. (Eco Risveglio)