Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, già da Lunedì ANTICICLONE sempre più Forte, ma INCOMBE una MINACCIA. Dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Da lunedì 14 giugno avanza l'anticiclone algerino

E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone di origine sub-tropicale sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo.

Ma attenzione, con il passare dei giorni una minaccia temporalesca incomberà su parte del nostro Paese.

Dettagli. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Dettagli. Previsioni meteo per la prossima settimanaArriva il vero caldo africano. E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone di origine sub-tropicale sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Il 20 giugno l’africano resiste solo al Sud, con valori fino a 33-34 gradi sulla Puglia. Tra il 18 e il 19 giugno l’Africano lascia il Nord Italia, insiste al Centro, ma si propaga anche al Sud. (MeteoGiuliacci)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sassari. Meteo Sassari. Previsioni meteo Sassari, venerdì, 11 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge Sabato, 12 giugno: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

La temperatura sul termometro oscillerà tra i 15°C e i 26°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3473m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. (il Resto del Carlino)

Ancora un po' di vento da nord sul basso Adriatico e il meridione, ventilazione debole variabile altrove con temperature in graduale aumento. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)