Dramma per l’ex volto del Grande Fratello: terribile incendio, ha rischiato la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 INTERNO

Uno degli storici concorrenti del Grande Fratello ha rischiato grosso, per via di un incendio per cui è scattato l’allarme generale Mentre l’edizione numero sette del Grande Fratello Vip sta per incominciare, arriva una pessima notizia per uno dei personaggi storici del reality show di Canale 5, quando ancora era una rampa di lancio per giovani sconosciuti. Uno dei concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello, andata in onda nell’autunno del 2000, ha vissuto una disavventura davvero clamorosa, che poteva costargli carissimo. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Incendio nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno Incendio nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno. A causa del fumo causato dal rogo una donna di 85 anni è stata ricoverata all’ospedale di Desio. (Il Notiziario)

Incendio nella pizzeria di un ex concorrente del Grande Fratello: una donna finisce in ospedale Un principio d’incendio si è sviluppato nella notte in una pizzeria di Cesano Maderno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118. (Fanpage.it)