Calabria, presentata l'offerta estiva di Trenitalia: ecco novità e conferme

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer Experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. In totale sono oltre 10.000 i collegamenti al giorno in treno e circa 19.000 le corse in bus tra Italia ed Europa offerte dal Polo Passeggeri del Gruppo FS per viaggiare all’insegna della sostenibilità, abbinata a comfort e sicurezza. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

Si inizierà alle ore 7.00 con il ritiro dei pettorali, ore 8.30 partenza. Il Sindaco Carlo Marino premierà i vincitori in Piazza Duomo a Casertavecchia alle ore 12. (Caserta Web)

Trenitalia, dal 16 giugno si potrà andare da Roma agli Scavi di Pompei con il Frecciarossa Dal 16 giugno, i Frecciarossa da Roma arriveranno a Pompei ogni terza domenica del mese: prevista anche la navetta per lo spostamento dalla stazione agli Scavi. (Fanpage.it)

Si arricchisce l‘offerta estiva di Trenitalia con ‘Polo Passeggeri’ che prenderà il via domenica prossima, 11 giugno in contemporaea all’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario. (Cronache Maceratesi)

L’11 giugno antra in vigore l’orario ferroviario estivo. Contemporaneamente Trenitalia inaugura la Summer Experience, un programma ricco di novità volte a incentivare la mobilità estiva. (Telebari)

«Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11 giugno, la Trenitalia Summer experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe». (Corriere della Sera)

Da domenica 11 giugno a domenica 10 settembre, tornano e raddoppiano i treni diretti che collegano Piemonte ed Emilia-Romagna, debuttano i nuovi regionali diretti Venezia-Cattolica, aumentano le corse tra Bologna e Rimini (Romagna line), riparte la coppia di convogli regionali fra Bergamo-Brescia e la costa romagnola (Orobica line) e vengono confermati tutti i servizi aggiuntivi proposti già lo scorso anno, con 140 treni da e per Rimini. (Giornale di Sicilia)