Gb, auto investe persone davanti moschea Newcastle. Polizia cauta: non sarebbe atto terroristico

Rai News INTERNO

Sei persone, tra le quali tre Bambini, sono rimasti feriti a Newcastle, nel Regno Unito, quando un'auto è salita su un marciapiede e ha investito un gruppo di persone riunite per il Ramadan all'esterno di un centro sportivo. E' successo nelle prime ore ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Una folla immensa, ordinata, tantissime le famiglie, è ... (La Stampa)

Immagine notizia Roma, 25 giu. La polizia sta svolgendo le indagini per stabilire l'esatta dinamica dei fatti ma, al momento, non si pensa si tratti ... (ILMETEO.it)

Paura a Newcastle, nel nord dell'Inghilterra, dove un'automobile ha investito un numero imprecisato di fedeli che stavano uscendo da una Moschea dove era stata celebrata una preghiera per la fine del Ramadan. (Il Ponente)

(ANSA) - ROMA, 25 GIU - Un'auto ha investito un numero imprecisato di fedeli vicino ad una moschea dopo le preghiere per la fine Ramadan a Newcastle, nel nord dell'Inghilterra, provocando almeno sei feriti, inclusi tre bambini. (Gazzetta di Parma)

Si aspettavano al massimo 2.500 ... (Ultima Voce)

Un'auto si è schiantata su una folla musulmana radunata per la preghiera di Eid, durante il periodo del Ramadan. Sei i feriti, tra cui bambini. (Corriere Quotidiano)