Tempi di uscita per Android 10 sui Samsung Galaxy: bollettino ed elenco aggiornato a dicembre

A febbraio sarà la volta del Samsung Galaxy M20, a marzo del Samsung Galaxy A80, mentre ad aprile toccherà ai prodotti come il Galaxy Fold, Galaxy A90 5G, Galaxy A70, Galaxy A40, Galaxy A9 (2018), Galaxy A7 (2018) e Galaxy A6.

Gli smartphone Samsung Galaxy che riceveranno Android 10 a gennaio. Cominciamo proprio con gli smartphone Samsung Galaxy che avranno modo di toccare con mano l’aggiornamento ad Android 10 a partire dal mese di gennaio 2020.

Parlando dei modelli che invece riceveranno Android 10 a maggio, qui tocca soffermarsi sui Samsung Galaxy A50, Galaxy A30s, Galaxy A20e, Galaxy A10, Galaxy M30s e Galaxy 4s. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Ricordiamo che prima del rilascio della versione stabile, Samsung è solita rilasciare almeno due o tre beta, così da risolvere i vari bug riscontrati dagli utenti che hanno deciso di dare una mano e testare il software ancora non definitivo, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti un aggiornamento che abbia il minor numero possibile di problemi (per esempio il Samsung Galaxy Note 10 ha ricevuto tre versioni beta dell’update). (TuttoAndroid.net)

Fa parte di questo gruppo anche il medio gamma Galaxy A50, che ha ricevuto le patch di dicembre giusto qualche giorno fa confermandosi ancora una volta tra i modelli che si aggiornano per primi, seguito a ruota da Galaxy Note 10, dalla sua variante Plus e da Note 8 e 9. (HDblog)

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S9. Bisogna analizzare in modo dettagliato l’intervento del produttore questo mese, perché la patch di dicembre contiene diversi interventi che dovrebbero migliorare gli standard di sicurezza in modo significativo dello smartphone. (OptiMagazine)

La settimana scorsa la beta Android 10 per i Samsung Galaxy S9 è partita in tre selezionati paesi ossia negli Stati Uniti, in India e pure in Sud Corea. La notizia è senz’altro positiva: due beta in due settimane per il Samsung Galaxy S9 possono voler dire che il produttore è più che mai impegnato in un celere rilascio pure della versione finale e definitiva dello stesso software. (OptiMagazine)

Nelle ultime ore è stata avviata la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Galaxy Fold e Galaxy S9 / S9+. L’aggiornamento di sicurezza è in fase di distribuzione per Galaxy Fold in Francia, mentre quello per Galaxy S9 ed S9+ è in fase di rollout anche per gli utenti italiani. (Androidworld)

Chiaramente, ne sapremo di più solo nel corso dei prossimi giorni, quando assisteremo alla piena distribuzione dell’aggiornamento di dicembre per tutti coloro che hanno deciso di puntare su un Samsung Galaxy S9 in due anni scarsi di vendite. (OptiMagazine)