Roma, in fiamme l'ex fabbrica di Penicillina a San Basilio

La Provincia Pavese INTERNO

Il rogo sarebbe partito da un fornelletto di fortuna utilizzato da un occupante.

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere il grande incendio divampato nella ex fabbrica di Penicillina di Via Tiburtina 1040, nel quartiere di San Basilio a Roma.

L’edificio si trova in stato di abbandono ed è ricoperto di amianto.

Al momento non risultano altre persone coinvolte

Un uomo, un cittadino di origini nigeriane che occupava lo stabile, ha riportato leggere ustioni alle gambe, ed ora è stato trasportato in ospedale. (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo, un cittadino di origini nigeriane che occupava lo stabile, ha riportato leggere ustioni alle gambe, ed ora è stato trasportato in ospedale. L’edificio si trova in stato di abbandono ed è ricoperto di amianto (La Tribuna di Treviso)

L’edificio si trova in stato di abbandono ed è ricoperto di amianto. Un uomo, un cittadino di origini nigeriane che occupava lo stabile, ha riportato leggere ustioni alle gambe, ed ora è stato trasportato in ospedale. (Il Mattino di Padova)

Un grande incendio è divampato ieri sera nella ex fabbrica di Penicillina di Via Tiburtina, a San Basilio, uno stabile da tempo in abbandono, divenuto rifugio di migranti e senzatetto prima di essere ufficialmente sgomberato. (leggo.it)