Le mani del movimento lgbt tingono d'arcobaleno il Super Bowl

Il Super Bowl, soprattutto - ma non solo - fuori dai confini nazionali, diventa argomento di discussione più per quello che succede durante l'half time show che per la partita di football in sé. Mentre critici musicali, fan, giornalisti del mondo dello ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un completo total Gucci che riprendeva i colori della bandiera degli U.S.A., Lady Gaga ha ... (MTV.IT)

Un vero e... Una lunga storia nella rave culture mondiale, partendo dalla chiacago house e dalla techno detroit, passando per la minimal berlinese fino ad arrivare alla più pura electro londinese. (Roma Daily News)

La star 'regina' dello stadio indossa scarpe con la zeppa rosse bianche e ... (Blitz quotidiano)

Quello che ha reso celebre Clarke, anche più della sua abilità alla console, è la sua fama di persona schietta e sincera: una caratteristica... (Vesuviolive.it)

I Broncos di Denver conquistano la 50 esima edizione del Super Bowl con una vittoria guadagnata a forza di punti e agonismo, che permette al loro campione assoluto, Peyton Manning, un congedo (forse) con tutti gli onori del caso dalla massima seria del ... (La Stampa)

(KIKA) - SANTA CLARA - Lady Gaga ha aperto il Super Bowl 2016 cantando l'inno statunitense e realizzando quindi anche il suo sogno di bambina, come aveva precedentemente dichiarato.L'evento sportivo andato in scena al Levi Stadium di Santa Clara, ... (Tiscali.it)