FORMELLO - Lazio, Immobile tra palestra e campo. Riecco Acerbi, primo nazionale

FORMELLO - Lazio, Immobile tra palestra e campo. Riecco Acerbi, primo nazionale
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SALUTE

Per domani mattina è stata fissata una seduta aggiuntiva per i difensori e i registi (Leiva, Cataldi ed Escalante), svolgeranno esercitazioni sulla fase di non-possesso

i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata.

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

In ogni caso la rosa è sostanzialmente completa e solamente i rientranti Immobile e Zaccagni dovranno ritrovare il 100% della forma fisica. Immobile torna con l'Inter. Con ancora qualche allenamento da qui alla partita, Sarri valuterà come sfruttare Ciro Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lazio, Immobile ok. Ma c’è l’ipotesi staffetta

La valutazione di Sarri. Immobile ha oggi e domani per migliorare ancora la sua tenuta atletica. iro Immobile recuperato per l’Inter, la buona novella è arrivata ieri pomeriggio quando si è allenato in gruppo svolgendo tutta la seduta . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr