Le formazioni ufficiali di Empoli-Cagliari

L'Unione Sarda.it SPORT

Un mese decisivo, quello di marzo, con il Cagliari che affronterà tre gare che sanno di avvio della volata salvezza. La prima oggi, al Castellani di Empoli, contro gli uomini di Nicola: dall'arrivo del nuovo tecnico, a metà gennaio, i toscani non hanno più sbagliato un colpo, con zero sconfitte in sei partite. Il cambio di passo registrato ha lasciato il segno anche in classifica, con Niang e compagni a +5 sui rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Del risultato non sono soddisfatto, perché la sconfitta non la meritavamo. Sapevamo di trovare un avversario che avrebbe costretto di leggere le altezze di campo, attaccano molto la profondità. Soddisfatto della prova al netto del risultato ? (PianetaEmpoli.it)

Uno perché arrivato contro una diretta concorrente come il Cagliari, che prima di questo blitz non aveva mai vinto fuori casa racimolando appena 4 punti, e due perché maturato al termine di una partita che sa proprio di occasione persa per la superiorità mostrata dall’Empoli. (Quotidiano Sportivo)

Il Sora parte un po’ contratto, ma al 13′ va in vantaggio con Didio (secondo gol per lui in maglia bianconera) che insacca un assist di Tordella dalla sinistra al termine di una bella azione corale. (Frosinone News)

Finsice 0-1 la sfida del Castellani tra Empoli e Cagliari. A decidere la sfida è Jakub Jankto, alla prima rete stagionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli e Cagliari si sfidano per la partita valida per la 27a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Segui il match in diretta con noi! (Cagliari News 24)

Non segnava dal 2021, decisiva anche una rete annullata dal Var a Cacace, prima sconfitta per Davide Nicola alla guida dei toscani. Prima meravigliosa vittoria fuori casa del Cagliari, Ranieri ha trovato la quadra con gli innesti di un gigantesco Mina e di un favoloso Gaetano, e il centrocampista ceco firma il gol della vittoria. (Casteddu Online)