Iaria ironico: "Nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente"

Milan News SPORT

Iaria ironico: "Nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente" In merito al comunicato diramato dal presidente dell'Inter Steven Zhang, in cui "accusa" il fondo Oaktree (creditore) di non aver accettato le soluzioni proposte, "Abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

I prossimi si preannunciano giorni importanti dal punto di vista societario in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente il condizionale è d’obbligo perché Zhang e i suoi advisor (Goldman Sachs) stanno continuando a negoziare sia con Oaktree sia con il fondo Pimco. (fcinter1908)

"Lo scenario è paradossalmente abbastanza chiaro: Pimco è uscito di scena dopo aver trattato con Zhang per un finanziamento. Evidentemente, però, ci sono delle clausole all'interno del contratto tra Oaktree e Suning che vincolano l'Inter, altrimenti non si spiegherebbe questo braccio di ferro. (fcinter1908)

Pensa Perugia, la lista a sostegno di Vittoria Ferdinandi composta da Azione, + Europa, Socialisti per Perugia e Laboratorio civico, esprime la propria forte perplessità nei confronti della decisione del centro-destra di candidare al Consiglio Comunale di Perugia persone che presentano espliciti conflitti di interessi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha provato a dare un quadro della situazione Inter dopo gli ultimi sviluppi nel corso di un'intervista a Radio Sportiva: "È possibile che Oaktree abbia già un compratore? Questa eventualità è da mettere nell’ordine delle cose. (Fcinternews.it)

OBIEZIONE – Fabio Ravezzani se la prende direttamente con il presidente, ancora per poco, dell’Inter: «Zhang, una sola obiezione: bastava restituire i soldi a Oaktree come pattuito per evitare un comunicato così avvilente per i tifosi. (Inter-News)