La data di uscita di Strappare Lungo i Bordi, la serie animata di Zerocalcare per Netflix

Questo è infine il teaser:. A proposito della serie, Zerocalcare aveva dichiarato:. Era tanto tempo che giravo attorno all’animazione, anche divertendomi molto a sperimentare, facendo tutto da solo

Strappare Lungo i Bordi sarà composta da 6 episodi da 15 minuti circa ciascuno e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore.

A circa un anno dall’annuncio ufficiale, arriva finalmente la data di uscita di Strappare Lungo i Bordi. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. (RADIO DEEJAY)

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. (Metropolitan Magazine )

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. (Artribune)

Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. (Gingergeneration.it)

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare, uno dei fumettisti di maggiore successo del panorama italiana, con oltre un milione di copie vendute, conosciuto per essere l’autore di “La profezia dell’armadillo”. (SoloDonna)

Nella serie spazio anche a uno dei personaggi più amati di Zerocalcare, l’, la cui voce sarà doppiata dall’attoreAlcuni mesi fa quando fu data per la prima volta notizia dell’ambizioso progetto Zerocalcare, nome d’arte di MIchele Rech, disse: (TIMgate)