Tragedia in Fvg, donna uccide uomo con forbici e gli lancia acido sul volto

triestecafe.it INTERNO

Ha ucciso l'uomo con un paio di forbici nel corso di una lite, gli ha lanciato sul volto acido muriatico, ha chiamato i soccorsi e ai Carabinieri ha confessato l'omicidio, poi ha fatto qualche altra dichiarazione e infine si è chiusa in un silenzio totale. Gli investigatori stanno tentando di capire quale fosse il rapporto che legava la donna alla vittima. Inizialmente si era infatti pensato che l'uomo, Stefano Iurigh, di 43 anni, di Bicinicco (Udine) e Silvia Comelli, di 42, di Reana del Rojale (Udine), fossero marito e moglie. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Si è trincerata in un impenetrabile silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere, la 42enne Silvia Comelli, presunta responsabile del terribile omicidio che ha sconvolto la comunità di Bicinicco, in provincia di Udine (ilGiornale.it)

Un paio di forbici e dell’acido muriatico sono gli strumenti con i quali Silvia Comelli ha ucciso Stefano Iurigh a Bicinicco, piccolo paese in provincia di Udine. È stata la stessa donna a chiamare il 112 confessando l’omicidio. (Mediaset Infinity)

Si erano conosciuti nel loro periodo buio e mano nella mano stavano affrontando il problema insie, da amici. Poi lla stessa mano di lei ha inflitto decine di coltellate e colpi di forbici che hanno ucciso sabato sera, Stefano Iurigh, 43enne friulano, mentre si trovava nella sua abitazione di Bicinicco (Udine). (leggo.it)

A Reana del Rojale, dove Silvia Comello, 42 anni, vive e risiede, nessuno si aspetta va che la donna, priva di auto e di patente, potesse raggiungere Bicinicco e uccidere l’amico o conoscente Stefano Iurigh. (Il Messaggero Veneto)

SAN GIOVANNI AL NATISONE. «Stefano era nato e cresciuto qui a Bolzano, era buonissimo. (Il Messaggero Veneto)

“Satana me l’ha ordinato“: secondo quanto trapela, sarebbero queste le prime parole che Silvia Comello avrebbe detto ai carabinieri accorsi sabato sera in via Roma a Bicinicco, dove si è consumato l’omicidio di Stefano Iurigh, il 43enne originario di San Giovanni al Natisone, ucciso a colpi di coltello e forbici al termine di una lite. (Friuli Oggi)