D’Amato attacca Gravina: “Stiamo pagando i festeggiamenti di Euro 2020”

Calcio In Pillole ESTERI

I casi sono ancora destinati ad aumentare per l’effetto del calo di tensione in occasione dei festeggiamenti per gli Europei, che durerà ancora alcuni giorni.

L’Assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato attacca il Presidente della FIGC Gabriele Gravina.

I positivi sono per lo più giovani ancora non vaccinati e questo significa, ancora una volta, quanto sia importante vaccinarsi e raggiungere l’immunità di gregge“

Secondo D’Amato è colpa del Presidente della Federcalcio l’aumento dei contagi, oggi nel Lazio 681 casi ed un decesso causa Covid, ed il “calo di tensione avuto durante gli europei”: “Stiamo pagando il cosiddetto ‘effetto Gravina’, ma senza complicazioni negli ospedali. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Coronavirus a Roma 20 luglio 2021. Asl Roma 1: 290 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Tornano sopra 500 i casi di Coronavirus a Roma città (557) con un aumento di 217 positivi rispetto alle 24 ore prececenti. (RomaToday)

– L’assessore regionale alla sanità del Lazio, Alessio D’Amato ha parlato della situazione Coronavirus nella regione. Duro il suo attacco nei confronti del presidente della Figc Gabriele Gravina. (RomaNews)

Il 76,5% dei casi con variante Delta risulta non vaccinato e se consideriamo anche i vaccinati con una sola dose, la percentuale supera il 90% E' l'effetto della Variante Europeo, o come l'ha definito l'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato dell"Effetto Gravina". (RomaToday)

Asl Roma 2. Asl Roma 2: 112 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 3. Asl Roma 3: 155 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

La situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi. I positivi sono perlopiù giovani ancora non vaccinati e questo significa, ancora una volta, quanto sia importante vaccinarsi e raggiungere l’immunità di gregge. (TerzoBinario.it)

Martedì 20 Luglio 2021, 14:11. I festeggiamenti per la vittoria dell'Italia stanno comportando diverse conseguenze dal punto di vista epidemiologico nel Lazio. Che poi rassicura: «La situazione è sotto controllo e nel Lazio i casi attualmente positivi complessivi sono la metà di altre grandi regioni, quindi nessun allarme e vaccinarsi. (ilmessaggero.it)