Piacenza, camion con fusti di acido travolge un'auto nell'area di servizio in A21: un morto e 7 intossicati

La Repubblica INTERNO

Un camionista ha perso la vita questa mattina per un incidente sulla A21 a Piacenza, corsia Sud, all'ingresso dell'area di servizio Nure. Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un'auto con a bordo tre persone mentre stava entrando in autogrill. Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall'abitacolo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Un tir, carico di acido peracetico utilizzato in ambito ospedaliero, ha investito un’auto con a bordo tre persone. Il conducente del camion è deceduto sul colpo, mentre i tre occupanti dell’auto sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo. (Zoom24.it)

Questa mattina, un incidente mortale ha coinvolto un camionista sulla A21 a Piacenza, corsia Sud, all’ingresso dell’area di servizio Nure. Il camion, carico di acido paracetico, ha colpito un’auto con tre persone a bordo. (la VOCE del TRENTINO)

È di un morto e di sette intossicati il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Piacenza, nell’area di servizio Nure Sud di Mortizza lungo l’autostrada A21. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla polizia stradale della sezione autostradale di Piacenza, il camion che trasportava diverse taniche di grosse dimensioni, contenenti acido paracetico, ha centrato un’automobile che si trovava sulla corsia laterale che immette nella stazione di servizio di Mortizza. (LAPRESSE)

Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall’abitacolo. (Gazzetta del Sud)

Incidente mortale nella mattinata di oggi, giovedì 9 maggio 2024, sulla la A21 in direzione Piacenza: morto il conducente del mezzo pesante, un uomo di 52 anni residente a Pavia, che si è ribaltato travolgendo un'auto. (Prima Pavia)

Piacenza – Camion carico di acido travolge un’auto, un morto e sette feriti. : (Tuscia Web)