Milan, occhi su Morata: il grande assist per il ritorno in Italia è il contratto con l'Atletico

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, occhi su Morata: il grande assist per il ritorno in Italia è il contratto con l'Atletico Il Milan è molto interessato ad Alvaro Morata, attaccante che recentemente, a proposito del proprio futuro, ha dichiarato: "Parlerò con l'Atletico e il mister, qui sto bene ma non si sa mai". Un'apertura che ha acceso diverse lampadine in giro per il mondo, anche a Milano dove i rossoneri guardano a lui con interesse per diversi motivi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Diavolo tenta Morata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I rossoneri devono rinforzarzi in attacco ed è caccia al centravanti. Lo spagnolo è in scadenza con con l'Atletico nel 2024: è il primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan potrebbe acquistare in estate l'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Secondo la 'rosea', infatti, il club di via Aldo Rossi potrebbe acquistare in estate Alvaro Morata , attaccante dell'Atletico Madrid in scadenza di contratto nel 2024. Considerata la sua situazione contrattuale e un futuro che potrebbe portarlo lontano da Madrid, il quotidiano indicherebbe il Milan la squadra dove potrebbe andare a giocare l'ex attaccante della Juventus nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Enrico Ianuario Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 marzo 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dai colleghi argentini, anche la Lazio segue con attenzione. Mateo Retegui dopo la convocazione in Nazionale è stato accostato a diverse squadre italiane e non, tra queste anche l’Inter, che però non è l’unica in Serie A. (Inter-News)

Come scrive Tuttosport il nome di Alvaro Morata è tornato a risuonare dalle parti della Continassa. Lo spagnolo si sente spesso con gli ex compagni Fagioli, Pinsoglio, Cuadrado e viene ritenuto da Allegri funzionale alla sua idea di calcio. (Juventus News 24)