Tensione tra le due Coree: Kim Jong-un dichiara il “quasi-stato di guerra”

PUPIA ESTERI

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha dichiarato il “quasi-stato di guerra” nelle aree di prima linea nel mezzo delle crescenti tensioni con Seul. Secondo i media di Pyongyang, giovedì sera si è tenuta una riunione di emergenza della Commissione ... (PUPIA)

Su altri giornali

EPA/YONHAP SOUTH KOREA OUT. TOKYO. (la voce d'italia)

Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra ... Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud il dittatore di Pyongyang schiera truppe su frontiera. (Italintermedia)

L'incontro si terrà nel villaggio di Panmujon; colloqui dopo l'ultimatum di Pyongyang a Seul: cessare la propaganda di guerra al confine. (Rai News)

Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud, il dittatore nordcoreano Kim Jong-un ha schierato sul piede di guerra le sue truppe alla frontiera con Seul. Lo riferisce l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

infatti dichiarato oggi il 'quasi stato di guerra' con il vicino meridionale, e posto le truppe al confine con la Corea del Sud in assetto da combattimento. (L'Indro)

L'annuncio è stato diffuso dopo una riunione straordinaria con le più alte cariche dell'esercito, convocata la notte ... (The Post Internazionale)