Graziani: «Zirkzee? Un rischio all’Inter! Io ragionerei così»

Inter-News SPORT

Uno dei nomi segnalati in questi giorni per l’Inter della prossima stagione è quello di Zirkzee del Bologna. Graziani, in collegamento durante Il Processo di Sportiva su Radio Sportiva, non è però così convinto. RINFORZARE AL MEGLIO – L’Inter ha vinto lo scudetto e il calciomercato comincia già a diventare uno dei temi dei nuovi campioni. Francesco Graziani evidenzia i ruoli: «Non c’è da dimenticare il ruolo di Piero Ausilio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

CRESCIUTO – Fabio Qugliarella ha parlato così dell’attaccante dell’Inter: «Quando è arrivato in Italia non pensavo potesse essere così forte, poi però è cresciuto davvero tanto. Con lui tutta la squadra gioac bene, riesce a segnare da qualsiasi posizione e in qualsiasi modo, anche di testa». (Inter-News)

Per Lautaro Martinez e l’Inter si va verso la fine di un campionato dominato e chiusosi ormai di fatto lunedì con la vittoria per 1-2 nel derby contro il Milan, che ha portato matematicamente il ventesimo scudetto nella bacheca nerazzurra. (Inter-News)

IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. (Inter-News)

La società ha dato un ultimatum al giocatore: senza rinnovo sarà addio. Grana da risolvere per l'Inter riguardo il permanenza del nerazzurro. (Spazio Inter)

Nella sua analisi sull’Inter campione d’Italia, Stefano De Grandis a Sky Sport prende in esame quello che, secondo lui, è il vero protagonista della stagione per i nerazzurri. Un commento, poi, anche sulle scelte di mercato in vista del prossimo anno. (Inter-News)

CLASSE A − Fabio Radaelli, ex capo scout del Racing Avellaneda, racconta il momento della scoperta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Le sue parole a Sky Sport in concomitanza con quelle di Diego Milito e di papà Lautaro: «Lo vidi nei viaggi in Argentina. (Inter-News)